Regolamento Contest

IMPRESA PROMOTRICE:

Bakery&Love SRL – Piazzetta Arenella 6/a  80128 – Napoli  P.iva: 08576341211

TERRITORIO:

Intero territorio nazionale italiano.

DURATA:

La partecipazione sarà ammessa dal giorno 01 Marzo 2017 al giorno 22 Aprile 2017 – alle ore 23:59’:59’’ ultimo termine per poter partecipare.

DESTINATARI:

L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti cittadini nel Territorio Italiano.
Sono esclusi dalla partecipazione al Contest tutti i dipendenti della società Promotrice.
Sono, inoltre, esclusi tutti i terzi e loro dipendenti che abbiano collaborato a qualsiasi titolo alla realizzazione del Contest.

SCOPO DEL CONTEST:

Il Contest si prefigge lo scopo di promuovere l’immagine della società Promotrice e incrementare i downloads dell’applicazione gratuita per iOS/Android al fine di poter pubblicizzare nuove attività e novità dei propri punti vendita.
Potranno partecipare tutti coloro che vorranno aderire senza che gli stessi abbiano avuto conoscenza del contest poiché Finalità ultima del Contest stesso è quella di promuovere il marchio “BAKERY & LOVE” e non quindi l’incentivo all’acquisto del prodotto oggetto della promozione o dei prodotti offerti nei punti vendita.
La partecipazione al contest denominato “Vinci un Viaggio a NewYork”, infatti, avverrà tramite l’invio di un’immagine attraverso l’applicazione ufficiale iOS/Android Bakery&Love scaricabile gratuitamente dai rispettivi store Apple/Google. L’immagine che otterrà più like dagli altri utenti registrati all’applicazione sarà la vincitrice del contest.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

La partecipazione al contest “Vinci un Viaggio a NewYork” è GRATUITA ed è consentita dal giorno 01 Marzo 2017 al giorno 22 Aprile 2017 – alle ore 23:59’:59’’.
I Destinatari, per partecipare, dovranno inviare una immagine attraverso l’applicazione iOS/Android ufficiale Bakery&Love scaricabile gratuitamente dai rispettivi store Apple/Google.

La foto inviata sarà valutata dalla società Promotrice e, qualora la stessa, non risultasse idonea non sarà ammessa alla partecipazione. Tra i motivi di NON idoneità della foto:

  • Assenza del marchio Bakery&Love
  • Foto aventi un contenuto osceno, volgare, offensivo, ingiurioso, discriminatorio o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume
  • Foto che ritraggano o citino personaggi famosi, marchi, aziende terze rispetto al Soggetto Promotore

Le foto scartate rimarranno comunque a disposizione per eventuali successivi controlli. Saranno accettate foto in cui sono ritratti anche minori ma non saranno pubblicate sul sito senza riceverne liberatoria di utilizzo da parte di un genitore o di chi ne fa le veci. La liberatoria dovrà essere inviata a info@bakerylove.eu
I dati saranno acquisiti esclusivamente per i fini di cui al presente Contest e nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di Privacy ex D.lgs. 196/2003.
Titolare del Trattamento dei Dati è la medesima Azienda Promotrice e gli stessi saranno trattati nell’indirizzo Piazzetta Arenella 6/a  80128 – Napoli  P.iva: 08576341211
Ai fini del presente concorso, si rende noto che:
ciascun consumatore avrà la possibilità di:
Chiedere che i propri dati vengano rimossi, cancellati, rettificati ovvero integrati così come disposto dall’ Art. 7 Codice in Materia Trattamento dati personali.

PREMIO IN PALIO:

Buono sconto del valore di € 1.500,00 (diconsi millecinquecento/00 ) per  un viaggio per n°2 persone a New York da spendere presso agenzia di viaggio che sarà comunicata al termine del contest. Le spese di trasferimento per raggiungere l’aeroporto di partenza e viceversa sono a carico dei vincitori.
Il vincitore del premio dovrà effettuare la prenotazione chiamando direttamente l’agenzia di viaggi il cui numero verrà comunicato al momento dell’accettazione del premio da parte del vincitore.
La prenotazione dovrà essere effettuata entro almeno 15 giorni dalla data della partenza e comunque tassativamente entro il 15 Maggio 2017.
La data scelta dovrà essere confermata dall’Agenzia in base alle disponibilità dei voli per la data proposta.
Il Premio è cedibile purché a persona maggiorenne, residente in Italia e con cittadinanza Italiana. Dovendo trattarsi di consegna di Buono da spendere e quindi non essendo collegato all’acquisto di altri prodotti o servizi dell’azienda promotrice e costituendo mera facilitazione all’acquisto ( come già precisato dal Ministero – C.M. 11 Dicembre 1997 – 311/E nonché R.M. 4 Luglio 2000, n. 104/E ) la presente operazione non costituisce promessa di premio e quindi non è soggiacente al disposto del DPR 430/2001 come anche indicato nel medesimo Art. 6 che chiaramente recita:

Non si considerano manifestazioni a premio:

Le sole operazioni a premio con premi costituiti da quantità aggiuntive dei prodotti promozionati, da sconti sul prezzo di prodotti e di servizi dello stesso genere di quelli acquistati, da sconti su un prodotto o servizio di genere diverso, purché non offerti per incentivare l’acquisto del prodotto oggetto della promozione

MONTEPREMI:

Il montepremi complessivo indicativo ammonta a € 1.500,00 (diconsi millecinquecento/00).

VINCITORE:

Il vincitore sarà unico, al termine del contest risulterà vincitore chi avrà, con l’immagine inviata, ricevuto più like dagli altri utenti registrati all’applicazione.
La società Promotrice si riserva di effettuare le necessarie verifica circa la validità della partecipazione dei vincitori.

PUBBLICITA:

Il Contest sarà pubblicizzato conformemente al presente Regolamento e sarà divulgato, a discrezione, mediante tutti i canali mediatici utilizzati dal Promotore:

  • Stampa;
  • Internet;
  • Campagne pubblicitarie;
  • Comunicazioni e materiali presenti presso i Punti vendita;
  • Banner pubblicitari presenti su internet;
  • Radio;
  • Affissioni pubblicitarie.

Il Regolamento del Contest sarà disponibile in versione integrale sul sito internet istituzionale dell’Azienda promotrice avente URL http://www.bakerylove.eu/condizione-contest

ADEMPIMENTI E GARANZIE:

Il vincitore sarà personalmente avvisato della vincita tramite email inviata dall’ Ufficio Amministrativo della società Promotrice o dal soggetto delegato in tempo utile per poter fruire del premio. Il vincitore sarà considerato irreperibile qualora non dovesse rispondere alla e-mail di notifica della vincita entro 7 giorni lavorativi dall’invio della stessa. Le riserve saranno considerati irreperibili qualora non dovessero rispondere alla e-mail di notifica della vincita entro 3 giorni lavorativi dall’invio della stessa.
Il premio sarà assegnato in tempo utile per fruirne e comunque entro 180 giorni dal termine della manifestazione.
Il Soggetto Promotore non si asse alcuna responsabilità in relazione al vincitore per il quale:

  • La mailbox risulti piena;
  • L’e-mail indicata in fase di registrazione sia errata, incompleta o incomprensibile;
  • Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
  • La mailbox e/o il numero di telefono risultino disabilitati;
  • L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list

La società Promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di sostituirli con altri di pari o maggior valore.
La Società Promotrice e Associata non si assumono alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di accedere alla propria mail. I dati anagrafici saranno trattati a norma del D.Lgs 196/2003.

NOTE FINALI:

  • Il Contest si precisa nuovamente essere GRATUITO
  • Qualsiasi richiesta da parte di un Vincitore di un premio alternativo non sarà considerata valida;
  • Il premio non è convertibile in denaro;
  • La presente ai sensi e per gli effetti dell’Art. 6 DPR 430/2001

FACOLTA’ DI RIVALSA:

La società Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta ex art. 30 DPR 29/09/73 N. 600.

Nel rispetto dell’art 13 d.lgs. 196/2003 si informa che i dati potranno essere trattati per invio di newsletter e per indagini di mercato.

In qualsiasi momento, ex art.7 stessa normativa, l’utente potrà richiedere rettifica, cancellazione o modifica dei suoi dati cliccando sul link presente in calce all’e-mail pervenuta e seguendo le istruzioni o inviando un’e-mail all’indirizzo info@bakerylove.eu